Rémi Oudin è un nuovo rinforzo del Catanzaro: entusiasmo e qualità al servizio dei giallorossi
Il Catanzaro ha ufficializzato l’arrivo di Rémi Oudin, esterno offensivo francese con un passato importante tra Ligue 1 e Serie A. Classe 1996, Oudin ha scelto con convinzione di sposare il progetto giallorosso, portando con sé esperienza, tecnica e grande motivazione.
“Il colloquio con il mister e con il direttore sportivo mi ha convinto subito – ha dichiarato Oudin –. Non ho esitato a venire qui e ad unirmi a questo club”.
Il nuovo innesto ha sottolineato il desiderio di contribuire in maniera concreta alla crescita della squadra:
“Spero di portare tutte le mie qualità ed essere decisivo per la squadra. Sono un giocatore a cui piace aiutare i compagni e farò il massimo per il bene del gruppo”.
Parlando del proprio stile di gioco, Oudin ha messo in evidenza le sue caratteristiche:
“Mi piace il bel calcio, ho una buona tecnica e un piede sinistro importante. Toccherà a me dimostrarlo sul campo e conquistarmi l’apprezzamento dei tifosi”.
Non è mancato un pensiero rivolto al caldissimo pubblico catanzarese, che negli ultimi anni si è fatto conoscere in tutta Italia per il sostegno appassionato:
“Ho visto quanto i tifosi siano vicini alla squadra. Spero che anche questa stagione ci spingano con la stessa forza: insieme possiamo fare un grande campionato”.
Infine, l’attaccante francese ha condiviso la propria visione sul calcio italiano, un ambiente che conosce ormai bene:
“È un campionato diverso da quello francese. Sono in Italia da tre anni, mi piace molto e spero di poter continuare a giocare qui il più a lungo possibile”.
Con l’arrivo di Oudin, il Catanzaro arricchisce ulteriormente il proprio reparto offensivo e manda un chiaro segnale di ambizione: la squadra vuole recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione, puntando sulla qualità e sulla determinazione dei suoi uomini.